Lavoro e BenEssere

, , , ,

Domani a Bologna, al convegno organizzato dalla nostra casa editrice, parleremo di BenEssere. Chi si occupa di persone è chiamato a creare le condizioni perché le persone possano esprimere il meglio di sé. Dallo sviluppo della persona, alla progettazione di spazi che favoriscono le relazioni, al lavoro per raggiungere equilibrio con se stessi e con gli altri. Perché, di questi tempi, essere ‘disperati’ in ufficio non aiuta.  

Al link http://www.este.it/res/convegno_edizione/zid/115/p/convegno+benessere 

agenda e modalità di iscrizione.

 

Commenti (2)

  • Sto partecipando al secondo panel della giornata, insieme a dei relatori interessantissimi e avanzati. Abbiamo parlato di organizzazioni liquide che valorizzano la persona nella sua solidità (e di social organization in arrivo). E poi un intervento sulla fellicità, che promuova organizzazioni spazi nei quali ispirarsi, e puntare alto. E l’esperienza sul campo del gruppo Elica ben raccontanto dal HR Emilio Zampetti.
    Un gran lavoro per Chiara a tentare di tenere speaker così appassionati nei tempi previsti, ma con una conduzione ottima e ben collegata fra un speech e l’altro.
    Forse con questo mood così ben coltivato da questi spazi di discussione promossi da Este, possiamo immaginare le organizzazioni del futuro, e cominciare a costruire.

  • Grazie Alessandro per avere partecipato.
    Una giornata positiva. Ci siamo confrontati con spirito propositivo su ciò che possiamo fare, tutti. Per stare meglio noi come persone e per stare meglio nelle nostre organizzazioni. Una sfida proprio perché viviamo tempi difficili e il lavoro non sempre c’è. Bisogna avere il coraggio di parlarne e raccontarsi che proprio quando le cose vanno meno bene bisogna lavorare su questi temi. Ci vuole più passione, più energia, e anche più volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158

logo sernicola sviluppo web milano