FABBRICA e FUTURO? Prime idee sulla rinascita della manifattura Italiana

, , , , ,

FabbricaFuturo rappresenta, da quasi 10 anni, il punto di riferimento per il dibattito sull’innovazione della nostra manifattura.

Nel corso dell’ultimo decennio il progetto ha analizzato i grandi trend tecnologici e macroeconomici accompagnando l’evoluzione del manufacturing italiano. Ora che il Paese si è fermato, molte fabbriche sono state costrette a chiudere, altre riconvertono la produzione secondo gli schemi classici dell’economia di guerra ci chiediamo come l’Italia, seconda manifattura d’Europa, potrà affrontare il ‘dopo’.

In un momento in cui ci è imposto il distanziamento sociale, e in una fase drammatica per la tenuta del nostro sistema industriale, FabbricaFuturo propone un convegno online per aiutare imprenditori e aziende a interpretare il difficile capitolo della nostra politica industriale e attrezzarsi per il dopoguerra.

Il convegno potrà contare sul contributo degli esperti del network FabbricaFuturo e sui rappresentanti del mondo dell’offerta chiamati ad un’azione corale per proporre soluzioni per rilanciare la manifattura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158

logo sernicola sviluppo web milano